Coworking Ancona
Il coworking Ancona, è la forma di collaborazione diventata popolare in tutto il mondo, offrendo occasioni di creazione immediata di networking e cameratismo, nonché il bene intangibile di quello che io chiamo “serendipity assistito”: una moltitudine di incontri imprevisti che sono difficili da ricreare nelle impostazioni tradizionali dell’ufficio e forniscono un valore aggiunto per le nuove imprese.
Il coworking Ancona è uno spazio di collaborazione dove più menti ispirate e con conoscenze diverse scambiano le loro energie ed arricchiscono l’esperienza di ognuno.
Nello spazio condiviso non sei solo, puoi condividere le tue idee, le tue difficoltà e puoi dare e ricevere soluzioni che diversamente, chiuso nel tuo guscio non avresti mai trovato.
La conoscenza e l’esperienza dei tuoi coetanei e le piccole interazioni informali attorno alla stampante o alla macchina del caffè possono creare nuove idee.
La condivisione degli spazi inoltre, ti permette di abbassare notevolmente i costi di gestione:
- affitto di uno spazio esclusivo;
- connessione internet e telefonia;
- spese condominiali e di gestione;
- contrattualistica e tasse;
- arredo e strumenti di lavoro;
Con il coworking hai la flessibilità necessaria e sufficiente per sviluppi la tua attività.
Gli spazi non richiedono un impegno annuale come la maggior parte degli spazi commerciali, abbiamo offerte che vanno da un uso giornaliero a una quota mensile o annuale ed in ogni momento puoi modificare il tuo assetto.
Prezzi a partire da 130€ al mese