TEMPORARY OFFICE
Il noleggio di un temporary office rappresenta una formula nuova per aprire la propria sede di lavoro, per insediare una sede secondaria di un’impresa, una filiale, per svolgere eventi, corsi, congressi.
Chi noleggia non deve pensare a nulla (bollette, arredamento, condominio). Tutto è compreso nel prezzo di noleggio.
Gli spazi che mettiamo a disposizione nel nostro temporay office in provincia di Ancona, sono noleggiabili per poche ore, per alcuni mesi o per degli anni, ed offriamo ai nostri clienti uffici attrezzati con linee telefoniche, linee fax, connessioni internet ad alta velocità ed arredo.
Tutti i clienti di Ancona Business Center potranno inoltre usufruire di una sala riunioni, della sala accoglienza clienti, di una mini cucina e dei servizi.
Puoi prenotare con un click e rinunciare con un modesto preavviso senza penali e costi aggiuntivi.
Il temporary office è Ideale per:
- professionisti e società senza una fissa dimora che sino ad oggi hanno lavorato da casa ma hanno bisogno di un punto d’appoggio per 8 ore al giorno tutta la settimana;
- professionisti e piccole imprese che hanno un ufficio tradizinale ma vogliono abbassare i costi di gestione;
- imprese che hanno bisogno di una sede secondaria o filiali dove organizzare eventi, corsi, ricerca e selezione del personale, agenzie di rappresentanza.